Di seguito abbiamo raccolto le risposte ad alcune delle domande più frequenti.
Se non riesci a trovare risposta alle tue domande di seguito, non esitare a contattarci!
COME RAGGIUNGERE MODANELLA?
Il Castello è infrattato nei boschi perciò il consiglio migliore che possiamo darvi è di mettere CASTELLO DI MODANELLA su Google Maps!
In ogni caso vi lasciamo qualche info per aggiungere il Castello
- IN AUTO DA NORD:
Autostrada A1 (MILANO/ROMA) – Uscita autostrada MONTE SAN SAVINO. Dopo il casello girare a sinistra, seguire l’indicazione per SIENA. Percorsa per un breve tratto la superstrada AREZZO/SIENA, seguire l’indicazione LUCIGNANO. Arrivati a Lucignano, al semaforo, svoltare a destra in una strada in forte discesa (direzione “Gargonza”). Al termine della discesa, svoltare a destra e continuare fino a che non si incontra la frazione di SANTA MARIA. Entrare in Santa Maria e seguire la strada che in parte è asfaltata ed in parte no, fino ad incontrare un incrocio (segnalato prima dal cartello indicatore “CASTELLO DI MODANELLA KM. 2” e poi dal cartello indicatore “RAPOLANO TERME”) svoltare a sinistra e proseguire per la strada sterrata in mezzo al bosco per circa 2 Km. Troverete indicazioni per CASTELLO DI MODANELLA.
- IN AUTO DA SUD:
Autostrada A1 ROMA/MILANO – Uscita autostrada VAL DI CHIANA. All’uscita dell’autostrada seguire l’indicazione per SIENA. Immettersi nel raccordo E78 BETTOLLE/SIENA, dopo 20 Km dall’uscita dell’autostrada si raggiunge l’uscita di SERRE DI RAPOLANO (500 metri dopo il Distributore AGIP). Allo stop girare a sinistra e seguire le indicazioni per CASTELLO DI MODANELLA. Circa 3 km di strada sterrata conducono al Castello.
CHE SCARPE METTO?
Auspicalmente staremo all’aperto, tra prato e ghiaino. Il Castello quel giorno sarà a nostra esclusiva disposizione, perciò le signore che indosseranno il tacco avranno la possibilità di appoggiare eventuali borse per il cambio scarpe in una camera del Castello che rimarrà a loro disposizione per tutta la serata.
Contattaci per qualsiasi evenienza!
